Traduci il sito in inglese Traduci il sito in francese Traduci il sito in lingua originale Traduci il sito in lingu spagnola Traduci il sito in lingu tedesca

mercoledì 21 maggio 2008

Nasce 'l'osservatorio'



L'osservatorio si occuperà di osservare di cosa si parla nei forum dei siti di Arte più noti presenti nel web ed estrapolarne le tematiche più ricorrenti.
Gli artisti un tempo si riunivano ( fisicamente) per parlare di Arte, facendosi visita reciprocamente, o davanti ad un bicchiere di rosso in osteria o nei caffé come il nostro.
Oggi l'artista se ne sta chiuso nel suo studio o nella sua casa (che è per metà il suo studio) e non parla con nessuno... Tranne che intervenire nei forum.
Nei forum gli artisti, si lusingano, si accapigliano, ma cosa più importante di tutte, parlano del loro modo di vedere L’Arte, la politica, il cinema, la vita;
Ecco perchè è un ambiente da tenere in costante osservazione al fine di ricavarne un'indagine sociologica dell'Arte. Il nostro è un esperimento, ‘ambizioso’ come tutte le nostre iniziative, quindi, fateci gli ‘in bocca al lupo’ e speriamo di non deludervi.
Caffè d'Arte news

0 commenti: